In questi articoli pubblicati in vari siti come “Radio Gold” o il settimanale “La Voce alessandrina”, è racchiusa la nostra storia, iniziata nel 2014:

Storie di Risurrezione – Semi di Senape

E’ stata una fortuna essere state mandate a casa?
“Sì, abbiamo investito sulle nostre professionalità. Da dipendenti siamo passate a essere imprenditrici. La molla è stata l’amore e la passione per il nostro lavoro. Volevamo solo stare con i bambini, creando e offrendo servizi di qualità”.

Il nostro primo bando vinto

L’obiettivo del progetto è quello di mettere insieme un’esigenza di educazione ambientale per la prima infanzia con il riutilizzo degli scarti non pericolosi delle aziende

Inaugurazione centro di riuso creativo Remix

… è un luogo di incontro, scambio e collaborazione tra il mondo dell’educazione e della cultura ambientale attraverso un modo innovativo di vivere nuovi significati e nuove prassi del rapporto individuo/ambiente, dove si fa e si promuove concretamente lo sviluppo sostenibile.

Fondazione Social

Natale a misura di bambino

… il programma di eventi, laboratori, letture, spettacoli e animazioni proposti dai centri gioco e dalle ludoteche del territorio, dalla Biblioteca Civica e dal Teatro delle Scienze di Alessandria

Inaugurazione sezione primavera a Masio

La sezione primavera è un servizio rivolto ai bambini di età compresa tra i 24 e i 36 mesi (o che compiano i 24 mesi nel corso dell’anno solare), il primo passaggio del bambino verso la scuola dell’infanzia.